Comunicazioni e informazioni per i genitori 2018-2019

Qui sotto potete leggere e scaricare le comunicazioni delle scuole per i genitori (cliccando sui collegamenti azzurri) relative al corrente anno scolastico.

A questo link trovate il vademecum sulla privacy: La scuola a prova di privacy - Vademecum del Garante per la protezione dei dati personali

Incontri di inizio anno scolastico:

1. Il giorno 10 settembre 2018, primo giorno di scuola, dalle ore 8.15 alle 9.00, nell'Aula magna della Scuola Secondaria di primo grado di Pozzuolo del Friuli, ci sarà un incontro con i genitori degli alunni delle classi prime per la presentazione dell'organizzazione della Scuola. Qui sotto, in allegato, troverete l'orario delle lezioni previsto per il primo giorno di scuola.
  2. Il giorno 10 settembre 2018, primo giorno di scuola, alle ore 8.00, nel cortile della Scuola Secondaria di primo grado di Campoformido, ci sarà un incontro con i genitori degli alunni delle classi prime per la presentazione dell'organizzazione della Scuola.